domenica 17 marzo 2013

Le Alte Valli Vicentine

Con le tre Comunità Montane Agno-Chiampo, Leogra-Timonchio e Alto Astico - Posina stiamo lavorando alla costituzione di una DMO - Destination Management Organization delle Alte Valli Vicentine. 
L'obiettivo prefissato è creare un organismo snello e agile che si occupi di marketing territoriale, coordinando tutti i soggetti attivi in ambito turistico (enti pubblici, operatori, agenzie di viaggio, uffici turistici ecc.), in stretta collaborazione con il consorzio "Vicenza è", la Provincia e le Associazioni di Categoria, che già stanno dando il loro fondamentale contributo. In tal modo il nostro territorio sarà in grado di costruire prodotti turistici efficaci tramite un approccio bottom-up, cioè dal basso, condiviso con tutte le realtà interessate. Tali prodotti turistici comprendono l'Anello Ecoturistico Piccole Dolomiti, le Testimonianze della Grande Guerra e il De.Co. tour.


http://www.slideshare.net/MichelaCeola/propogetto-dmo-le-alte-valli-vicentine-abstract






2 commenti:

  1. Dottoressa buona sera , ho visto che creato un bel spazio con un ottima idea.....
    Turismo Valli Agno Chiampo
    BELLISSIMO darà lavoro a tantissime persone
    CAMBIERÀ' l'economia dei nostri Territori
    E ALLORA VIA AI LAVORI
    con alcuni Amici Stiamo lavorando al progetto Ricettività ENOGASTROMICO BENESSERE
    SI perché è quello che vogliono i nuovi turisti LE DUE FONTI ATTRATTIVE TURISTICHE FUSE ASSIEME
    Esempio :
    C'è una sostanza esistente in natura che TRASFORMA I CAPELLI
    DA STRESSATI A FANTASTICI !!!! E NOI NE ABBIAMO IN QUANTITÀ NEL NOSTRO TERRITORIO, ABBINATA ALLA NOSTRA ENOGASTRONOMIA ..... CONTRIBUTO ALLA RICETTIVITÀ
    Per Professione mi occupo di Benessere, e da qualche anno di ricerca rivolta ad un prodotto ad IMPATTO"0".... lo abbiamo trovato ed è nel NOSTRO TERRITORIO

    RispondiElimina
  2. Buonasera e grazie del post e della mail che mi ha spedito. Ricordo che mi aveva contattata tempo fa per accennarmi a dei progetti inerenti l'impiego dell'acqua di Recoaro nella cura dei capelli; è bello vedere che ci sono così tante persone piene di entusiasmo che credono fermamente nella valorizzazione dei nostri splendidi luoghi. Complimenti per il suo lavoro.

    RispondiElimina